VELE PUBBLICITARIE VIMERCATE

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI
SULLE NOSTRE VELE PUBBLICITARIE VIMERCATE

CHIAMACI AL SEGUENTE NUMERO DI CELLULARE

+39 3282551478

OPPURE
CLICCA SUL NOSTRO LOGO QUI SOTTO

SE PREFERISCI COMPILA IL FORUM QUI SOTTO
E TI CONTATTEREMO IL PRIMA POSSIBILE

NOLEGGIO CAMION CON VELE PUBBLICITARIE VIMERCATE

I camion, di diverse tipologie, montano una vela bifacciale di 6×3 metri sulla quale applicare poster pubblicitari per la promozione di eventi, offerte commerciali, aperture di nuove location, così come per dediche particolari, messaggi di auguri e campagne politiche e sociali.

Il percorso del mezzo viene concordato in base alle esigenze del cliente prevedendo anche dei momenti di sosta in aree strategiche e particolarmente visibili.

NOLEGGIO BICICLETTE CON VELE PUBBLICITARIE VIMERCATE O CASSETTONE

Decisamente ecofriendly, le bici vela sono tra i mezzi più richiesti a noleggio dalle aziende e commercianti per promozioni sia in spazi aperti che chiusi, come i centri commerciali ad esempio.
Molto versatile e di grande impatto visivo, la bici può montare sia la vela bifacciale brandizzabile e retroilluminata, di 1,2 x 1,8 metri, oppure, su richiesta, un cassettone creato ad hoc che, oltre ad essere anch’esso brandizzabile, può essere utilizzato anche come vano trasporto dei prodotti pubblicizzati, a portata di mano delle hostess/steward alla guida delle bici.
Sulla vela pubblicitaria della bici è montato un impianto audio e sono presenti sul fronte e retro 2 monitor da 7 pollici + 1 monitor da 16 pollici alla base del vetro frontale della bici, utilizzabili a supporto della promozione in corso, anche come mezzo di interazione con il pubblico.
Capace di attrarre da solo la curiosità dei passanti, il mezzo è autorizzato a circolare nei centri storici, piazze, parchi, piste ciclabili, fiere, zone pedonali e ZTL. Utilizzato in una valida strategia commerciale, è sicuramente un mezzo originale per le vostre promozioni.

COME UTILIZZARE LE BICI VELE PUBBLICITARIE VIMERCATE:

  • Nuove aperture attività commerciali:
    oltre alla grafica pubblicitaria accattivante sui due lati della vela, la promozione potrà essere supportata anche dalle hostess/steward ai pedali, utilizzando l’impianto audio montato sulle bici e distribuendo materiale cartaceo promozionale ai passanti incuriositi;
  • Per invitare i passanti a un evento particolare nelle vicinanze,
    consegnando un’invito/sconto speciale consegnato e spiegato dalle hostess/steward;
  • Per la promozione di oggetti/prodotti particolari
    di grandi marchi o di attività locali: le hostess/steward intrattengono i passanti, distribuendo merchandising e materiale informativo e raccogliendo nominativi e contatti mail;
  • Sui lungomare e laghi: si sposano perfettamente col paesaggio, rendendo ancora più efficaci le grafiche pubblicitarie e le pubbliche relazioni delle hostess/steward;
  • In spazi chiusi, come un centro commerciale:
    per portare i passanti a entrare in un negozio specifico in cambio di un omaggio/sconto e presentare la propria offerta speciale di giornata.

UN MEZZO ECCEZIONALE PER IL VOSTRO EVENTO

Il CAMION MAXISCHERMO è un mezzo innovativo e multifunzionale, un vero e proprio studio televisivo. Si tratta di un sorprendente sistema di VELE PUBBLICITARIE VIMERCATE  con maxischermo Led ad altissima risoluzione, con supporti di sollevamento e rotazione idraulici che garantisco una visione spettacolare anche da parte di grandi pubblici. Non servono impalcature aggiuntive, neppure per il set-up e smontaggio (ad esempio gru o carrello elevatore); nessun ulteriore fonte di alimentazione elettrica, nessun ulteriore peso ingombrante per costruzioni anti vento; nessuno spazio ulteriore per il materiale tecnico. Il mezzo è totalmente autonomo, con un rapido tempo di set-up di 20 minuti, può essere predisposto secondo le reali esigenze del cliente, tenendo conto del suono, degli echi e del posizionamento in qualunque piazza o anche location al chiuso, per eventi di ogni tipo.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Camion Eurocargo con struttura Led Wall schermo gigante con risoluzione 50.000 pixel;
  • Dimensioni schermo 4 x 3 metri, Tecnovision, scarrabile;
  • Supporto sistema idraulico per un posizionamento sicuro su qualsiasi pavimentazione;
  • Sistema di sollevamento idraulico, fino a 4 metri;
  • Mezzo completamente brandizzabile;
  • Sistema di rotazione idraulico che permette una rotazione di 180°;
  • Generatore di corrente 32 kWh a bordo per il funzionamento indipendente;
  • Cabina regia con 1 PC + 1 PC di scorta e aria condizionata;
  • Sistema audio integrato;
  • Satellite down link per Live TV broadcast;
  • Riproduzione video di qualsiasi formato: Betacam, DV-CAM, DVD o qualsiasi altra trasmissione video senza fili.